x

x

Come vestire un bambino per la prima comunione

Durante la Prima Comunione, i bambini sono al centro dell’attenzione dal momento che ricevono il sacramento. Proprio per questo, il vestito è molto importante sia per le bambine che per i bambini. Anche i genitori e i parenti sono importanti in questa giornata.

Per vestire un bambino per la Prima Comunione tieni presente che è un evento religioso, quindi bisogna indossare abiti che siano adatti alla cerimonia.

Quando scegli un abito per il bambino, è importante considerare la stagione in cui l’evento avrà luogo. Dato che l’evento ha spesso luogo in primavera, nel mese di maggio, il tempo sarà imprevedibile e dipende anche dalla regione geografica in cui ti trovi. Per le bambine, va benissimo indossare un abito che sia fino al ginocchio o anche oltre di colore bianco con dei fiori di colore rossa. E’ importante indossare abiti che non siano troppo vistosi, ma preferire i colori pastello come l’azzurrino o il rosa.I bambini possono indossare dei pantaloni con una camicia e una giacchetta. I pantaloni possono essere bianchi o di un altro colore, mentre la giacca potrebbe essere abbinata al pantalone.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Classifica 5 indizi bambino bugiardo

Classifica 10 paesi con più alto tasso natalità

Leggi anche