Come vestire bambini sulla neve

,

La neve è divertente e eccezionale, ma non vestire i bambini adeguatamente rende qualsiasi divertente giorno sulla neve un’emergenza. Seguite questi passi:

  1. Assicuratevi che il loro vestiario è adeguatamente caldo
  2. vestiteli in strati. Qualsiasi mistura del seguente vestiario andrà bene.
  3. per le maglie, dovrebbero essere a maniche lunghe.

    Possono essere a maniche corte ma loro avranno anche bisogno sopra di una felpa;

  4. per la parte inferiore, evitate leggins o collant. Non tengono molto caldi i bambini. I jeans possono essere indossati ma i leggins hanno bisogno di essere indossati sotto perché i jeans non sono di supporto quando bagnati. Pantaloni di tuta o pantaloni del pigiama lo faranno.
  5. per le calze: la lana è migliore. Grazie alla ricerca, la lana non è più irritante e può causare reazioni allergiche solo se loro sono molto delicati.

    Il cotone non è molto caldo, ma se è tutto quello che voi avete indossatene 2 o 3 strati. Il filato è particolarmente caldo. Ci sono calze che tengono i piedi dei bambini asciutti e caldi. Compratene alcune di queste.

  6. per le scarpe: i normali stivali sono abbastanza buoni. Se tutto quello che loro hanno sono le scarpe da ginnastica, fate indossare loro 2 paia di calze.
  7. ora per i cappotti: tutti i cappotti con bottoni o cerniera, alzate i cappucci.
  8. per i cappelli: i cappelli non sono necessari se i bambini hanno cappucci sui cappotti, i berretti sono i migliori cappelli per bambini da indossare.
  9. per i guanti: comprate guanti resistenti all’acqua. Se non avete guanti resistenti all’acqua, guanti a manopola vanno meglio.
  10. per le sciarpe: le sciarpe non sono necessarie per i giubbotti con pelliccia intorno al collo.
Scritto da Vittoria Bortone
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come riconoscere depressione adolescenziale

5 motivi per iscrivere bambini a corso di teatro

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.