Come trattare naturalmente la carenza di ferro in gravidanza

La carenza di ferro in gravidanza è abbastanza comune . Come il volume del sangue aumenta durante la gravidanza , il tuo corpo ha bisogno di più di ferro per produrre emoglobina, la proteina contenuta nei globuli rossi che trasporta l’ossigeno . Se il vostro corpo non sta producendo abbastanza ferro per sostenere la gravidanza , sei considerata anemica.

Il percorso più comune di trattamento è la supplementazione con compresse di ferro , tuttavia , ci possono essere alcuni effetti collaterali spiacevoli come la stipsi e vomito . I seguenti passaggi offrono modi naturali per curare l’anemia da carenza di ferro .

Istruzione
1 Mangiare una dieta ricca di ferro sano che comprende : un sacco di verdure , melassa, prodotti integrali , alghe , frutta secca e noci, germogli , fagioli cotti , pasta arricchita , carni, pesce e pollame .

2 Aumentare l’assunzione di acido folico . L’acido folico è una vitamina B che si trova nelle verdure a foglia verde , cereali integrali, latte intero , funghi , salmone e succo d’arancia . L’acido folico aiuta anche il vostro corpo ad assorbire il ferro dai cibi più facilmente .

3 Bere molti liquidi , soprattutto succhi di frutta che contengono alti livelli di vitamina C. La vitamina C aumenta l’assorbimento del ferro dagli alimenti , tuttavia , stare lontano da caffè, tè e vino rosso .

4 Se potete trovare il tè di ortica , si può bere un paio di tazze al giorno . É estremamente ad alto contenuto di ferro .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Che cosa dovrebbe mangiare un bambino di tre anni?

Cosa non mangiare durante la gravidanza

Leggi anche
  • zuppa di polloZuppa di pollo con farro e funghi shiitake

    Una saziante e deliziosa zuppa ricca di nutrienti essenziali.

  • zinco durante la gravidanzaZinco durante la gravidanza: cosa sapere

    Tutti i dettagli per integrare lo zinco nella tua dieta.

  • Loading...
  • ginger sickness 125104224 resizedZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • 174Yogurt magro, fa bene e ha meno calorie
Contents.media