Come organizzare festa di compleanno in stile Rapunzel

Se la tua bambina è innamorata di Rapunzel perché non organizzare una festa di compleanno seguendo lo stile di questo personaggio?

Inizia la tua festa di compleanno pianificando un invito on line che mostri la Principessa Rapunzel. Puoi trovare biglietto di inviti dedicati al mondo di Rapunzel sul sito Punchbowl che offre molti party a tema.

Le decorazioni riguardo a Rapunzel sono di colore porpora e lavanda in quanto ispirate alla principessa e anche il party dovrà seguire questi colori con palloncini e decorazioni create per l’occasione.

Gli inviti dovranno essere creati indicando il nome dell’invitato, la data della festa, la location e altri dettagli che gli ospiti dovrebbero conoscere.

Una volta inviato gli inviti, devi preparare la festa. Una festa che dai piatti alle stoviglie deve essere nel segno di Rapunzel e dei suoi colori.

Per il cibo scegli qualcosa di adatto ai bambini, come pizzette, patatine, sandwiches e tutti quei prodotti che i bambini amano mangiare con le dita.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dove comprare crema solare bambini Avene

Creme solari bjobj per bambini, prezzi

Leggi anche
  • Zoomarine orari 2020Zoomarine: tutti gli orari dell’estate 2020

    Zoomarine è uno dei parchi acquatici più amati d’Italia ed è finalmente pronto per riaprire i battenti dopo la quarantena: quali sono gli orari del 2020?

  • Zoomarine biglietti prezzi orariZoomarine: biglietti, prezzi e orari del parco

    Zoomarine è la scelta perfetta per tutte le famiglie che vogliono divertirsi insieme: ma come e dove informarsi in merito a biglietti, prezzi e orari?

  • Zoomarine Orari NavetteZoomarine Orari Navette
  • Loading...
  • Zoomarine Orari AttrazioneZoomarine Orari Attrazione
  • Zone erogene femminiliZone erogene femminili
Contents.media