Dove comprare crema solare bambini Avene

La linea solari Avene offre svariati prodotti per proteggere efficacemente la pelle dell’adulto, del neonato e del bambino, durante l’esposizione al sole, dall’attacco dei raggi UVA che provocano l’invecchiamento precoce dei tessuti cutanei e dai raggi UVB che possono causare eritemi e, a lungo andare, stimolare la formazione di tumori dermatologici.

Nella gamma dedicata alle pelli sensibili è possibile trovare vari prodotti per i piccoli, fra cui il latte solare 50, privo di siliconi e di parabeni e contenente il Pre-tocoferil che ha un alto potere antiossidante e lo spray solare 50, anch’esso senza sostanze nocive e costituito da una spuma particolarmente leggera che non unge. La Avene dedica ai bambini la linea Pediatril, che contiene l’acqua detergente, la mousse da bagno, la crema e il latte idratante, il gel crosta lattea per ripulire il cuoio capelluto e altri articoli, tutti composti da sostanze che nutrono la cute, senza alcool, coloranti e profumi, che possono irritare e danneggiare le pelli delicate.

E’ possibile acquistare una crema solare Avene per il vostro bambino in varie farmacie on-line oppure potreste chiedere nelle farmacie della vostra città, per conoscere le caratteristiche dettagliate di ogni prodotto basta collegarsi al sito dell’azienda www.avene.it e scegliere quello più adatto a voi.

Scritto da Antonietta Zazzara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come curare la parotite del bambino

Come organizzare festa di compleanno in stile Rapunzel

Leggi anche
  • Zaino scuolaZaino scuola: i modelli più trendy per bambine

    Scopri ed acquista subito per la tua bambina gli zaini scuola più trendy e richiesti per questo anno scolastico 2017-2018.

  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Loading...
  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Contents.media