Come faccio a sapere che ho la depressione post partum ?

La depressione post partum è una forma di depressione clinica . Nessuno conosce la causa esatta della depressione post partum , ma può essere collegata agli ormoni . Gli ormoni femminili fluttuano drasticamente durante e dopo la gravidanza . Qualunque sia la causa , non è colpa della donna.

Non c’è aiuto per i sintomi della depressione post partum . I sintomi della depressione post partum possono includere qualsiasi cosa, da sentirsi tristi , piangere per qualsiasi o nessuna ragione al mondo , perdita di appetito , perdita di piacere nelle cose una volta trovate piacevoli , il bisogno di più sonno del solito o l’incapacità di dormire , paura , e ansia . Le donne con depressione post partum spesso non riescono a legare con i loro bambini completamente .

Spesso , ci si allontana dalla famiglia e dagli amici nel momento in cui ne ha più bisogno .
Le donne con depressione post partum possono essere riluttanti a farsi curare. Tuttavia , l’intervento precoce e il trattamento può aiutare una donna a migliorare più velocemente. Alcuni dei trattamenti comprendono farmaci per aiutare a gestire i livelli di ormone nel cervello , consulenza e sostegno .
Se sei un familiare o un amico di qualcuno che fare con la depressione post partum , è meglio incoraggiare la persona amata a chiedere aiuto .

Advertisements

È utile per fornire supporto e consentire alla neo mamma la possibilità di dormire quando ha bisogno di dormire , mangiare quando ha bisogno.
Se sei una donna che a che fare con la depressione post partum , ci si può sentire come se la tua vita fossefinita . Ci si può sentire senza speranza e senza aiuto .
Parlando con il vostro ginecologo, è importante per voi e il vostro bambino . Chiedere aiuto e farlo .

La qualità della vostra vita migliorerá e sarete in grado di godere completamente del vostro bambino .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Segni di tiroidite post-partum nelle donne

Taglio cesareo e depressione post-partum

Leggi anche
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

  • Loading...
  • yoga gravidanza primo trimestreYoga in gravidanza nel primo trimestre: gli esercizi da fare

    Fa bene alla mamma e al bambino: lo yoga è un ottimo aiuto per vivere i nove mesi di gravidanza serenamente. Quali esercizi nel primo trimestre?

Contents.media