Segni di tiroidite post-partum nelle donne

Complicanze della tiroide nelle donne sono abbastanza comuni e , per la maggior parte delle donne , le complicazioni sono a lungo termine , per tutta la vita , ma non sono in pericolo di vita . Per alcune donne , tuttavia , le complicazioni della tiroide possono essere di breve durata e potrebbero anche essere associate a complicazioni ormonali con problemi post- partum dopo la gravidanza .

Se di recente hai partorito , è importante considerare la tiroide post-partum.
La tiroidite post-partum è una complicazione di salute comune nelle donne nelle prime settimane dopo il parto . In quanto la tiroide lavora per superare e riequilibrare il metabolismo e improvvisi cambiamenti di ormoni , la maggior parte delle donne possono recuperare dalla tiroidite naturalmente e spontaneamente . Per alcune donne , tuttavia , le complicazioni della tiroidite post-partum possono essere a lungo termine e possono richiedere un intervento medico .

La depressione post partum , per esempio , potrebbe essere un indicatore chiave che la tiroidite post- partum è un problema di salute nelle donne. Se ci si sente depresse dopo il parto , è importante rivolgersi al medico per essere sicuri che i livelli della tiroide sono controllati. Quando tiroidite è una preoccupazione per la salute , il medico può raccomandare di integrare la dieta con un ormone tiroideo , ma solo fino a quando la tiroidite può essere posta sotto controllo e le tue complicazioni di salute secondari, tra cui la depressione , sono più efficacemente gestite .

Advertisements

La tiroidite , anche se non sempre con conseguente depressione post partum , può causare altre complicazioni nelle donne che sono nella loro fase post partum . L’incapacità di perdere peso , come causato da un metabolismo rallentato , e complicazioni con la gestione della temperatura del corpo può anche essere motivo di preoccupazione.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I tre componenti della depressione post-partum

Come faccio a sapere che ho la depressione post partum ?

Leggi anche
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Loading...
  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

  • yoga gravidanza primo trimestreYoga in gravidanza nel primo trimestre: gli esercizi da fare

    Fa bene alla mamma e al bambino: lo yoga è un ottimo aiuto per vivere i nove mesi di gravidanza serenamente. Quali esercizi nel primo trimestre?

Contents.media