Come evitare la stitichezza durante la gravidanza

Se si verifica il dolore addominale e il disagio che viene fornito con la costipazione , non siete sole. Questa afflizione in gravidanza è il risultato degli ormoni della gravidanza rilassanti dei muscoli intestinali . Effettuare alcuni piccoli cambiamenti nella vostra vita quotidiana per evitare questa spiacevole situazione .

Istruzione
1 Bere molta acqua durante il giorno . Secondo l’ American Association Pregnancy, si dovrebbe bere 10-12 tazze di fluidi idratanti ogni giorno . Se il clima è caldo e umido o hai sudato , consumare più acqua . L’acqua aiuta la digestione e mantiene i rifiuti che si muovono attraverso il sistema. Riempire una bottiglia d’acqua e portarla con voi , prendendo sorsi quando ti viene sete .

2 Incorporareabbondanza di fibra nella vostra dieta .

Scegliere alimenti come cereali integrali, frutta , verdura e legumi per mantenere il cibo in movimento attraverso il sistema. Limitare la quantità di alimenti vincolanti che si consumano , in quanto questi hanno l’effetto opposto . Banane, riso e salsa di mele sono considerati a basso contenuto di fibre , alimenti vincolanti e questi faranno le feci più solide.

3 Ottenere qualche esercizio . Non solo questo aiuterà a sentirsi meglio e aumentare i livelli di energia durante la gravidanza , aiuta anche a stimolare la digestione e aiuta a prevenire la stitichezza .

4 Parlate con il vostro fornitore di cure mediche circa le vitamine prenatali che si stanno assumendo . Alcune vitamine prenatali contengono ferro e integratori di ferro che possono avere l’effetto collaterale sgradevole di stitichezza .

5 Consultate il vostro fornitore di assistenza sanitaria circa l’uso di integratori di fibre e / o emollienti delle feci . Ciò può risolvere temporaneamente il problema .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

L’obesità durante la gravidanza danneggia un bambino nel grembo materno ?

Come evitare bruciore di stomaco durante la gravidanza

Leggi anche
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Loading...
  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

  • yoga gravidanza primo trimestreYoga in gravidanza nel primo trimestre: gli esercizi da fare

    Fa bene alla mamma e al bambino: lo yoga è un ottimo aiuto per vivere i nove mesi di gravidanza serenamente. Quali esercizi nel primo trimestre?

Contents.media