Notizie.it logo

Come evitare bruciore di stomaco durante la gravidanza

Come evitare bruciore di stomaco durante la gravidanza

Il bruciore di stomaco in gravidanza è causato dal progesterone ormone della gravidanza rilassante tra lo stomaco e l’esofago , così come la pressione aggiunta dal tuo ventre in espansione . Combatti il bruciore con alcune modifiche di stile di vita .

Cose che ti serviranno
zenzero
Latte o yogurt
acqua

Istruzione:

1 Mangiare piccoli pasti frequenti , invece di pasti abbondanti . Il tuo bambino spinge sulla pancia e causa uno stomaco pieno che può portare a bruciori di stomaco . Mangiare pasti lentamente e gustare i sapori . Mangiare velocemente può anche causare indigestione e il potenziale eccesso di cibo . Evitare bruciore di stomaco evitando i cibi , come il succo di agrumi , cibi piccanti , bevande gassate , cibi fritti e caffeina .

2 Provate un po ‘ di zenzero .

Questa spezia aiuta anche a ridurre il bruciore di stomaco , nausea e vomito .

3 Bere un bicchiere di latte o yogurt . Questi alimenti sono antiacidi naturali e contribuiscono ad alleviare i sintomi di bruciore di stomaco .

4 Bere molti liquidi idratanti .

5 Rimanere in posizione eretta per almeno un’ora dopo aver mangiato . Se vi sdraiate , mentre lo stomaco è pieno , si può ottenere il bruciore di stomaco .

6 Dormire con la testa e la parte superiore del torace elevato . Questo aiuta a mantenere i vostri acidi dello stomaco verso il basso.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche