Come evitare bruciore di stomaco durante la gravidanza

Il bruciore di stomaco in gravidanza è causato dal progesterone ormone della gravidanza rilassante tra lo stomaco e l’esofago , così come la pressione aggiunta dal tuo ventre in espansione . Combatti il bruciore con alcune modifiche di stile di vita .

Cose che ti serviranno
zenzero
Latte o yogurt
acqua

Istruzione:

1 Mangiare piccoli pasti frequenti , invece di pasti abbondanti .

Il tuo bambino spinge sulla pancia e causa uno stomaco pieno che può portare a bruciori di stomaco . Mangiare pasti lentamente e gustare i sapori . Mangiare velocemente può anche causare indigestione e il potenziale eccesso di cibo . Evitare bruciore di stomaco evitando i cibi , come il succo di agrumi , cibi piccanti , bevande gassate , cibi fritti e caffeina .

2 Provate un po ‘ di zenzero . Questa spezia aiuta anche a ridurre il bruciore di stomaco , nausea e vomito .

3 Bere un bicchiere di latte o yogurt . Questi alimenti sono antiacidi naturali e contribuiscono ad alleviare i sintomi di bruciore di stomaco .

4 Bere molti liquidi idratanti .

5 Rimanere in posizione eretta per almeno un’ora dopo aver mangiato . Se vi sdraiate , mentre lo stomaco è pieno , si può ottenere il bruciore di stomaco .

6 Dormire con la testa e la parte superiore del torace elevato . Questo aiuta a mantenere i vostri acidi dello stomaco verso il basso.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come evitare la stitichezza durante la gravidanza

Come preparare il vostro corpo per la gravidanza

Leggi anche
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Loading...
  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

  • yoga gravidanza primo trimestreYoga in gravidanza nel primo trimestre: gli esercizi da fare

    Fa bene alla mamma e al bambino: lo yoga è un ottimo aiuto per vivere i nove mesi di gravidanza serenamente. Quali esercizi nel primo trimestre?

Contents.media