x

x

Come essere una bambinaia certificata

Negli Stati Uniti, non ci sono requisiti statali o federali per quanto riguarda la certificazione professionale o la licenza di bambinaie. Guadagnare una certificazione attraverso un’organizzazione rispettabile, tuttavia, dimostra che hai ricevuto formazione professionale, ha dimostrato le tue capacità e conoscenze . I migliori programmi sono quelli offerti dai programmi rispettati nel settore della cura dei bambini che sono trasparenti circa le loro pratiche e offrono una credenziale bambinaia correlata o un titolo come “Certified Professional Nanny.”

Passare corsi di formazione . Queste classi possono essere parte di un programma di tata professionista in un college o di un programma di formazione bambinaia. Le classi variano da programma e in genere comprendono quelli relativi a sviluppo del bambino, le dinamiche familiari, la cura dei bambini, le comunicazioni, la pianificazione di viaggi, di arricchimento culturale, cucina, lavorando come tata professionista e nutrizione.

Guadagna un primo soccorso e certificazione CPR. La maggior parte dei programmi di certificazione tata richiedono di completare la RCP e formazione primo soccorso e superare i relativi test di certificazione.

Completa l’esperienza di lavoro necessaria. La quantità di esperienza di lavoro necessario per ottenere una certificazione varia a seconda del programma e può variare tra 200 ore e 2.000 ore. Esperienza di lavoro può includere lavorare con i bambini in classe o a casa di una famiglia sotto la supervisione di un istruttore.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quanto guadagna una bambinaia?

Qual è il lavoro di una bambinaia?

Leggi anche