Come essere una bambinaia certificata

Negli Stati Uniti, non ci sono requisiti statali o federali per quanto riguarda la certificazione professionale o la licenza di bambinaie. Guadagnare una certificazione attraverso un’organizzazione rispettabile, tuttavia, dimostra che hai ricevuto formazione professionale, ha dimostrato le tue capacità e conoscenze .

I migliori programmi sono quelli offerti dai programmi rispettati nel settore della cura dei bambini che sono trasparenti circa le loro pratiche e offrono una credenziale bambinaia correlata o un titolo come “Certified Professional Nanny.”

Passare corsi di formazione . Queste classi possono essere parte di un programma di tata professionista in un college o di un programma di formazione bambinaia. Le classi variano da programma e in genere comprendono quelli relativi a sviluppo del bambino, le dinamiche familiari, la cura dei bambini, le comunicazioni, la pianificazione di viaggi, di arricchimento culturale, cucina, lavorando come tata professionista e nutrizione.

Guadagna un primo soccorso e certificazione CPR. La maggior parte dei programmi di certificazione tata richiedono di completare la RCP e formazione primo soccorso e superare i relativi test di certificazione.

Completa l’esperienza di lavoro necessaria. La quantità di esperienza di lavoro necessario per ottenere una certificazione varia a seconda del programma e può variare tra 200 ore e 2.000 ore. Esperienza di lavoro può includere lavorare con i bambini in classe o a casa di una famiglia sotto la supervisione di un istruttore.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quanto guadagna una bambinaia?

Qual è il lavoro di una bambinaia?

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media