x

x

Come controllare l’appetito durante la gravidanza

La gravidanza può portare a molte voglie che causano un individuo a mangiare più di quanto farebbe normalmente . Ciò può portare a un grande aumento di peso che sarà difficile sbarazzarsi una volta che il bambino è nato . Inoltre non è salutare per la madre o il bambino se la madre è molto in sovrappeso . Al fine di assicurarsi che una donna incinta non guadagna più di 25 a 35 chili, il suo appetito deve essere controllato .

Cose che ti serviranno

acqua

vitamine prenatali

frutta

Istruzione:

1 Bere otto bicchieri di acqua al giorno . Ogni bicchiere deve essere otto once . Molte volte una madre incinta può pensare che ha fame quando in realtà ha solo bisogno di un drink. Bere la quantità consigliata di acqua ogni giorno aiuterà una donna incinta a controllare il suo appetito .

2 Prendete le vitamine prenatali . Molte voglie provengono da qualcosa di cui il nostro corpo è carente. Ciò manterrà le vostre voglie al minimo e aiutare a controllare l’appetito .

3 Mangiare frutta e verdura tra i pasti . Questo aiuterà a mantenere il vostro appetito sotto controllo. Da tre a cinque porzioni di verdura e 2-4 porzioni raccomandate di frutta.

4 Acquistare cibo a sufficienza per la vostra famiglia per la settimana .

5 Aderire a un programma di esercizio per le donne incinte presso la palestra locale . Esercizio fisico aumenta i livelli di dopamina nel corpo , che aiuta a sopprimere l’appetito .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Suggerimenti per il pranzo per un bambino di un anno

Come svezzare il mio bambino che vuole essere allattato per tutto il tempo ?

Leggi anche