Come svezzare il mio bambino che vuole essere allattato per tutto il tempo ?

Ci sono molti benefici per l’allattamento al seno di un bambino. Fornisce ormoni essenziali , le cellule e gli anticorpi che proteggono il bambino dalle malattie. La maggior parte dei bambini inizieranno a svezzare naturalmente come vengono introdotti cibi solidi , o tra sei mesi e un anno di età .

Istruzione
1 Svezzare il bambino gradualmente , non tutto in una volta .

2 Ad esempio, se si allatta il bambino generalmente al mattino , offrirgli una tazza di succo di frutta o una ciotola riempita con i suoi frutti coloratissimi preferiti.

3 Alimentare il bambino con piccoli snack , e tenerlo ben idratato per tutto il giorno .

4 Coprire i capezzoli con un liquido che ha un sapore sgradevole . Scegli aglio, olio, limone o qualsiasi altro liquido commestibile che non irrita la pelle .

5 Intrattenere il bambino durante tutta la giornata , soprattutto nei periodi in cui normalmente vuole essere allattato al seno .

6 Acquistare tazze colorate per il bambino . Personalizza le tazze scrivendo il nome del bambino. Il bambino sarà entusiasta di usare la sua nuova tazza come alternativa all’allattamento al seno .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come controllare l’appetito durante la gravidanza

Vitamine essenziali per la gravidanza

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zainoZaino per bambini delle elementari: il modello migliore del 2022

    Sono tanti i modelli di zaino delle elementari per i bambini, ma il migliore è in grado di trasformarsi in peluche per accompagnarli ovunque.

  • Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contentsads.com