x

x

Come aumentare fertilità dopo 40 anni

Le donne dopo i 40 anni possono aumentare la fertilità e di conseguenza le possibilità di avere un figlio.

The March of Dimes consiglia che qualsiasi donna over 40 che non può concepire un bambino dovrebbe parlare della sua salute con un medico perché molti problemi riguardo alla fertilità possono essere trattati.

Una donna dopo i 40 anni ha una piccola opportunità per avere un bambino. Ci sono dei modi per aumentare la fertilità dopo i 40 anni e diventare incinta.

Prendere dei supplementi di PABA che aumentano la fertilità nelle donne, ma non ci sono ricerche in merito. Uno studio ha dimostrato che donne che soffrivano di infertilità sono ora incinte dopo avere assunto per alcuni mesi supplementi di PABA.

Un peso eccessivo o essere troppo magri può influire sulla fertilità. Un buon programma di esercizi consiste nell’includere esercizi di aerobica e di allenamento per 30 minuti al giorno, cinque giorni a settimana.

Il solo modo per verificare la tua fertilità è tenere sotto controllo l’ovulazione, e le perdite vaginali. Le donne che hanno 40 anni non possono prevedere la loro ovulazione come farebbe una giovane, in quanto il loro ciclo mestruale è irregolare.

Ridurre lo stress. Nel caso capissi di essere stressata, approfittane per una passeggiata o pratica un po’ di yoga. Evita droghe, alcool e cerca di migliorare il tuo fegato e i tuoi reni, smettendo di fumare nel caso fumassi.

Quando fai l’amore cerca di cambiare alcune posizioni e sperimentarne di nuove. Subito dopo il rapporto, prendi un cuscino, posizionalo sotto le cosce e sdraiati sulla schiena per circa 30 minuti.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Oroscopo bambino vergine dicembre 2015

Che cos’è ipotermia neonatale

Leggi anche