x

x

Come arredare cameretta in stile nordico

La progettazione canadese tende ad essere più piena e disegnare su tonalità più profonde per il comfort, mentre il design scandinavo è più pulito e si basa su toni più leggeri per combattere l’oscurità, quando il sole va giù così presto.

Giocando con texture in vostra decorazione può essere altrettanto interessante come giocare con il colore. In questo appartamento svedese macchiato su Nordic design, i colori sono in sordina, ma la consistenza ricca – dalla lampada, il pouf, il tappeto, i tessuti sul divano e sul letto – mantengono le cose interessanti.

Se vuoi dare un tocco diverso alla camerette dei bimbi, perché non arredarla in stile nordico? Ecco come arredare cameretta in stile nordico.

Una cameretta in stile nordico è molto semplice, tranquilla, luminosa e rilassante. E’ proprio così che molte camerette dovrebbero essere. E’ un fatto conosciuto che molte camerette in stile nordico si ispirino al colore bianco come unico colore. Tutte le stanze da letto di colore bianco possono essere bellissime. Per la cameretta in stile nordico punta sul bianco alle pareti, le tende arredandola con alcuni oggetti e giochi del bambino di diverso colore per creare contrasto.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Caratteristiche phablet donne Pulsar Sparkle

Abiti pizzo da comunione bambine Brums

Leggi anche