Cibi che migliorano la fertilità

, ,

Mangiate già frutta e verdura organica a volontà, state lontano dai cibi preconfezionati,vi assicurate di inserire abbastanza cereali integrali e proteine nella vostra dieta, e prendete le vitamine prenatali. Ma mangiare certi cibi durante le differenti fasi del ciclo può migliorare la vostra fertilità? Alcuni esperti assicurano di sì.

“Le differenti fasi del ciclo richiedono al corpo femminile di produrre differenti ormoni e attuare differenti processi”, afferma la dott.ssa Jill Blakeway, direttrice clinica del The YinOva Center a New York e coautrice del libro Making Babies: a Proven 3-Month Program for Maximum Fertility. “Quindi se una donna vuole massimizzare le possibilità di concepire, è possibile mangiare dei cibi che sono vantaggiosi per ogni fase.”

Scritto da Stella Demurtas
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Bimbo che gioca e ride con cane

Un cocktail per i romantici

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • Yogurt magro, fa bene e ha meno calorieYogurt magro, fa bene e ha meno calorie
  • Yoghurt senza zuccheroYoghurt senza zucchero
  • 
    Loading...
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.