Candele per zanzare

Le zanzare sono parassiti del giardino comuni che possono rovinare qualsiasi attività all’aperto, da un pic-nic a una partita di baseball al solo passare un po ‘di tempo sul vostro patio. Se siete allergici alle zanzare o semplicemente infastiditi , sbarazzarsi di zanzare durante i mesi estivi può essere un lavoro a tempo pieno.

Mentre tutte le candele che generano fumo possono essere usate con successo per allontanare le zanzare, candele alla citronella sono oli che sono un forte deterrente per le zanzare. La citronella è un olio essenziale che si ottiene dalle foglie e steli della specie Cymbopogon delle piante, che è una famiglia di graminacee. L’erba viene poi essiccata e combinata con l’olio per produrre i prodotti sul mercato come repellente per insetti. Quaranta per cento di citronella è prodotto in Cina e in Indonesia.

Candele di citronella funzionano in due modi. In primo luogo, gli stoppini nella maggior parte delle marche di candele di citronella sono rivestiti per produrre più fumo di una normale candela. Il fumo è un deterrente per la zanzara , mantenendo gli insetti lontano da qualsiasi cosa nel raggio di fumo. In secondo luogo, la cera che è infuso con citronella produce un odore caratteristico. Questo odore rende difficile per le zanzare e altri insetti individuarvi.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Crema dopo sole bio

Bruschette estive

Leggi anche
  • platiVivere senza plastica: la sfida di una famiglia di Varese

    Una famiglia di Varese ha deciso di intraprendere un viaggio ecologico. Riusciranno a vivere senza plastica?

  • Vestito babbo natale fai da teVestito babbo natale fai da te
  • Vernice sprayVernice spray
  • Loading...
  • Vantaggi del fare giardinaggio sulla salute di famigliaVantaggi del fare giardinaggio sulla salute di famiglia
  • una localitàuna località
Contents.media