Mamma ho Perso l’Aereo Film Completo con Sottotitoli in Inglese

Ecco come vedere in streaming “Mamma ho perso l’aereo” (titolo originale “Home Alone”) con sottotitoli in iglese.

Lo abbiamo visto tutti! D’altronde, la televisione italiana lo manda spesso in onda, soprattutto durante le vacanze natalizie. Alzi la mano chi non ha mai visto “Mamma ho perso l’aereo”! La commedia, della quale è stato girato anche un sequel e che è adatta per tutta la famiglia, racconta le avventure del piccolo protagonista dimenticato a casa dalla famiglia che parte per le vacanze di Natale.

Se siete tra quei pochi sfortunati che non hanno mai visto questo film o semplicemente avete voglia di rivederlo, ecco come potete fare per rimediare/esaudire il vostro desiderio.

Potete guardare il film online, sia in italiano che in lingua originale e persino con i sottotitoli in inglese. Ecco come fare: su Google, digitate “Mamma ho perso l’aereo Streaming”, mentre per i sottotitoli, digitate: “Mamma ho perso l’aero English Subtitles/Sottotitoli in inglese”.

Una volta scaricati entrambi i file, non dovrete fare altro che rinominarli nello stesso modo e visualizzare il video con VLC.

Se invece volete vedere il film in inglese con sottotitoli in inglese, vi conviene cercare il film su Google digitando però il titolo originale, ovvero, “Home Alone”, seguito dalla parola “Streaming”. Scegliendo quest’opzione, potrete comunque seguire il consiglio datovi nel paragrafo precedente. Ovvero, potrete scaricare i sottotitoli a parte e rinominarli con lo stesso nome del file video.

Advertisements

Infine, potete digitare su Google la parola chiave “Home Alone Streaming English Subtitles” per trovare un file che abbia i sottotitoli già incorporati al video.

Scritto da Tamara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lavoretti Art Attack con Mollette

Testi Canzoni Bambini Zecchino d’Oro

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Loading...
  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media