x

x

Mamma ho Perso l’Aereo Film Completo con Sottotitoli in Inglese

Ecco come vedere in streaming “Mamma ho perso l’aereo” (titolo originale “Home Alone”) con sottotitoli in iglese.

Lo abbiamo visto tutti! D’altronde, la televisione italiana lo manda spesso in onda, soprattutto durante le vacanze natalizie. Alzi la mano chi non ha mai visto “Mamma ho perso l’aereo”! La commedia, della quale è stato girato anche un sequel e che è adatta per tutta la famiglia, racconta le avventure del piccolo protagonista dimenticato a casa dalla famiglia che parte per le vacanze di Natale.

Se siete tra quei pochi sfortunati che non hanno mai visto questo film o semplicemente avete voglia di rivederlo, ecco come potete fare per rimediare/esaudire il vostro desiderio.

Potete guardare il film online, sia in italiano che in lingua originale e persino con i sottotitoli in inglese. Ecco come fare: su Google, digitate “Mamma ho perso l’aereo Streaming”, mentre per i sottotitoli, digitate: “Mamma ho perso l’aero English Subtitles/Sottotitoli in inglese”. Una volta scaricati entrambi i file, non dovrete fare altro che rinominarli nello stesso modo e visualizzare il video con VLC.

Se invece volete vedere il film in inglese con sottotitoli in inglese, vi conviene cercare il film su Google digitando però il titolo originale, ovvero, “Home Alone”, seguito dalla parola “Streaming”. Scegliendo quest’opzione, potrete comunque seguire il consiglio datovi nel paragrafo precedente. Ovvero, potrete scaricare i sottotitoli a parte e rinominarli con lo stesso nome del file video.

Infine, potete digitare su Google la parola chiave “Home Alone Streaming English Subtitles” per trovare un file che abbia i sottotitoli già incorporati al video.

Scritto da Tamara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lavoretti Art Attack con Mollette

Testi Canzoni Bambini Zecchino d’Oro

Leggi anche