x

x

Disegni Gratis Pin di Kikoriki

Se i vostri piccoli sono creativi e fantasiosi, incoraggiate le loro doti, invogliandoli con Pin, abitante di Kikoriki ed uno dei personaggi più amati.

Originari dalla Russia, gli abitanti di Kikoriki hanno conquistato anche i piccoli telespettatori italiani. D’altronde, come non amare queste simpaticissime creature dalla forma sferica ed una natura estremamente curiosa? E’ praticamente impossibile!

In ogni episodio, i nostri bimbi vivono ed apprendono qualcosa di nuovo, anche perché uno degli scopi a cui mira questo cartone animato è quello di trasmettere a chi lo guarda i valori più importanti, come l’amicizia, la solidarietà, la non-violenza ed il rispetto per l’ambiente.

Tra i personaggi che abitano Kikoriki si ricordano: Jumpy l’ottimista, Joshi il timido, Pinky la romantica, Fluff il distratto e Pin il geniale inventore.

Per far divertire i vostri figli ancora di più, potete cercare su Internet dei disegni da far colorare. La ricerca è semplicissima. Vi basterà digitare nella barra di ricerca di Google le parole chiave: “Disegni Gratis Kikoriki”, o nel caso specifico di un personaggio le parole: “Disegni Gratisi Pin Kikoriki”. Di fronte ai risultati (davvero tantissimi), non avrete che l’imbarazzo della scelta.

Rendete l’esperienza ancora più interessante ed avventurosa e disegnate accanto ai vostri piccoli. Inoltre, se siete genitori creativi ed amate il disegno, provate a disegnare voi stessi Pin o il personaggio preferito da vostro figlio e lavorate su quel progetto.

Scritto da Tamara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Trucco Minnie Bambina per Carnevale

Cosa fare per singhiozzo mamma in gravidanza

Leggi anche