Notizie.it logo

5 parchi per bambini da visitare a marzo

5 parchi per bambini da visitare a marzo

Il mese di marzo, mese di primavera, è l’ideale per visitare dei parchi con i bambini.

Vediamo insieme quali parchi per bambini possiamo visitare in questo periodo di marzo.

Disney World celebra la primavera con il suo annuale Epcot International Flower and Garden Festival che si tiene dal 2 al 30 marzo 2016. Un meraviglioso bonus che include il biglietto al parco. L’evento è una attrazione del calendario primaverile del parco, e porta scenari meravigliosi e unici.

Bomarzo Monster Park: un parco insolito con statue a forma di creature mitologiche, sarà una delizia e una attrazione molto amata dai bambini. Il parco si trova a nord di Roma nel nord del Lazio,al confine con l’Umbria. E’ necessaria una macchina per arrivarci.

Se amate le attrazioni, non potete perdervi Gardaland, uno dei parchi migliori in Italia, affacciato sull’omonimo Lago di Garda. Qui i bambini potranno divertirsi a contatto con attrazioni, trenini e fare la foto con il simbolo del parco, ovvero Prezzemolo.

La Mini Italia è un parco che si trova a Bergamo in cui i bambini e gli adulti saranno giganteschi di fronte alle bellezze architettoniche e storiche di Italia in formato mignon.

Un altro parco da visitare con i bambini è quello di Fiabilandia, a Rimini in Emilia Romagna, dove i bambini potranno divertirsi con gli show di Pinocchio, divertimento e parco acquatico.

© Riproduzione riservata
Leggi anche