Vestiti per colpire

Alcune ricerche condotte all’Università della California, Los Angeles, hanno studiato un gruppo di giovani donne e hanno trovato che indossavano più spesso abiti eleganti e gioielli durante l’ovulazione. Anziché pantaloni, indossavano gonne e mostravano più pelle, ha notato la dott.

Martie G. Haselton, professoressa associata del dipartimento di studi sulla comunicazione e psicologia. Curiosamente, Haselton ha dimostrato che gli essere umani cambiano i loro look per pubblicizzare la propria fertilità. In ricerche precedenti, ha provato che le donne erano più predisposte a flirtare e guardare gli uomini attraenti durante il periodo dell’ovulazione.

Scritto da Stella Demurtas
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Figli soli con papà? ecco cosa succede

Fate le vaccinazioni prima di provare a concepire

Leggi anche
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Loading...
  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

  • yoga gravidanza primo trimestreYoga in gravidanza nel primo trimestre: gli esercizi da fare

    Fa bene alla mamma e al bambino: lo yoga è un ottimo aiuto per vivere i nove mesi di gravidanza serenamente. Quali esercizi nel primo trimestre?

Contents.media