studente americano bloccato in vagina grande

1

Sembra una storia di fantasia o di un film demenziale di Holliwood e invece è tutto vero, uno studente americano di ventidue anni in Germania per uno scambio culturale, è stato il protagonista di una vera e propria storia comica.

Il ragazzo si trovava davanti all’Università di Microbiologia di Tubinga, dove si trova questa grande scultura di una vagina realizzata da Fernando de La Jara, e volendo scattare una foto divertente ha cercato di infilarsi nella fessura rimanendo incastrato.

A causa di questa sua “goliardata” è stato necessario chiamare i vigili del fuoco, sono stati necessari addirittura 22 vigili del fuoco e cinque veicoli per liberarlo. L’opera non aveva mai ricevuto una pubblicità tale, oggi invece tutti conosco il titolo Pi-Chacàan che traduce con “Fare L’Amore”. Dopo ciò che è accaduto al giovane, l’Università ha posto un cartello di divieto davanti l’opera per evitare che altri provino a compiere lo stesso gesto.

Scritto da Giulia Mosca
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

stangata carburanti

fumare davanti ai figli

Leggi anche
  • Weekend romantico San Valentino Parigi con i bambiniWeekend romantico San Valentino Parigi con i bambini
  • Viaggio in inghilterra con famigliaViaggio in Inghilterra con la famiglia: cosa visitare

    Un viaggio in Inghilterra con la famiglia è un’esperienza stupenda da vivere grazie alle attrazioni e tutti i posti che il paese offre. Si possono organizzare moltissime visite in tutto il territorio inglese che i bambini adoreranno.

  • viaggi nozze bambiniViaggio di nozze con bambini: come pianificare la luna di miele

    Le famiglie spesso organizzano il loro viaggio di nozze, giorno più importante della loro vita, con i più piccoli di casa: alcuni consigli su come organizzare bene il tutto.

  • Loading...
  • krabiViaggio a Krabi: una Thailandia piena di meraviglie

    Krabi, una delle zone più turistiche della Thailandia: cosa offre e i luoghi da visitare

  • Viaggiare in sicurezzaViaggiare in sicurezza
Contents.media