Si può rimanere incinta di un mese dopo aver avuto un bambino ?

,

Dopo il parto , il corpo di una donna comincia a guarire e rapidamente diventa capace di concepire, ancora una volta . La gravidanza può avvenire anche entro il primo mese dopo il parto se non vengono utilizzati metodi di contraccezione .

Fatti
E ‘possibile rimanere incinta 2-3 settimane dopo il parto .

Mestruazione
Non c’è bisogno di avere mestruazioni nuovamente per rimanere incinta . Molte donne non riceveranno i loro periodi dopo il parto per diverse settimane o addirittura mesi . Non vi è alcuna correlazione tra un ciclo mestruale visibile e la possibilità di rimanere incinta dopo il parto .

Astinenza
Molti medici raccomandano l’astensione dai rapporti sessuali per 6 settimane dopo il parto vaginale . Questo per consentire tempo sufficiente per l’utero , cervice e della vagina di guarire .

Rischio di infezione
Se il corpo non ha avuto la possibilità di guarire correttamente dopo l’atto faticoso del travaglio , può diventare più a rischio di infezione e sanguinamento .

L’allattamento al seno
Le donne che allattano i loro bambini dopo il parto sono in grado di concepire un altro bambino entro un mese dal parto. Anche se l’allattamento al seno riduce naturalmente la fertilità , non funziona come un metodo contraccettivo.

Scritto da Carmen
3 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Luisa
24 Aprile 2014 10:15

Io ho aspettato un anno prima di restare di nuovo incinta! immediatamente dopo non ce l’avrei fatta….

iuliano
10 Giugno 2014 8:04

I favor your helpful information you deliver for your articles. I most certainly will bookmark your blog site and have a look at all over again right here frequently. Now i am modestly a number of I’ll be advised a lot of innovative stuff in this article! All the best . for an additional!

Andrea
10 Maggio 2016 12:30

Mia moglie ha atteso troppo, ma poi per fortuna a 37 anni abbiamo trovato il modo per avere un bambino! E dopo sole 3 settimane abbiamo avuto il secondo! Davvero miracoloso!

Quando può una donna di rimanere incinta dopo un ciclo?

Come sapere quando sei fertile

Leggi anche
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • VideoWow! Il Video di un bimbo nel suo sacco amniotico è imperdibile
  • Abbigliamento neonato DisneyWalt Disney: vestiti per neonati
  • 
    Loading...
  • Vitamine prenatali prima della gravidanzaVitamine prenatali prima della gravidanza
Entire Digital Publishing - Learn to read again.