x

x

Segni che un ragazzo non gestisce bene il rifiuto

I ragazzi teenager hanno un ego fragile, quindi la maggior parte non gestiscono bene il rifiuto. Se un adolescente perde la sua posizione di partenza in una squadra di calcio o viene ignorato da una ragazza che gli piace, potrebbe anche tenere il broncio e separarsi dai suoi coetanei. Il rifiuto per un ragazzo adolescente spesso lo fa sentire inadeguati, impopolare e umiliato, quindi può essere difficile recuperare.
Depressione
I ragazzi adolescenti mostrano segni di depressione dopo un rifiuto. Tanti si sentono tristi e rifiutati e potrebbero inoltre sentirsi depressi, se non fanno parte di una squadra sportiva, I segni della depressione includono tristezza, senso di colpa, stanchezza, incapacità di concentrazione, dolori.

Scarsa fiducia
I ragazzi teenager che una volta pensavano di poter conquistare il mondo, spesso sperimentano rifiuto. Questo è particolarmente vero quando un ragazzo adolescente viene rifiutato da una ragazza che ama o ha una cotta. Il rifiuto può provocare cicatrici emotive che hanno bisogno di tempo per guarire.
Negazione
Un adolescente ragazzo non può gestire frequente ridicolo, il rifiuto o l’umiliazione. Come risultato, si potrebbe anche negare che aveva obiettivi iniziali. Questo tipo di rifiuto non pone gravi problemi di solito a meno che non si traduce in cambiamenti di stile di vita irregolare o improvvisi.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Motivare una figlia adolescente

La media di sonno per gli adolescenti

Leggi anche