Motivare una figlia adolescente

Una ragazza adolescente deve destreggiarsi tra molte emozioni, responsabilità e relazioni. La motivazione per pulire la sua stanza, prendersi cura di fratelli può mancare se lei è più assorbita con altre cose. Diverse azioni da parte vostra aiuteranno a sviluppare un migliore senso di motivazione che vi aiuterà a raggiungere i suoi obiettivi.

Costruire la sua fiducia
Quando ci si sente sopraffatti o addirittura abbattuti, è difficile trovare la motivazione per pensare al futuro, tanto meno prendere le misure per raggiungere i tuoi obiettivi. Aiuta tua figlia adolescente a trovare la sua ispirazione e sentirsi bene con se stessa, affermando le sue azioni. Se la sua stanza è un disastro, ma lei ha pulito il bagno, dille che apprezzi i suoi sforzi.

Farla ridere
Prendete un nuovo approccio per motivare tua figlia per completare faccende domestiche utilizzando umorismo e sarcasmo.

Se si trascura di mettere via il bucato, nascondere i suoi calzini in giro per casa. Immaginate la sua reazione quando apre il cassetto dell’argenteria e trova le sue calze preferite.

Impostare obiettivi insieme
Le adolescenti spesso vedono le barriere invece di opportunità quando si tratta di fare e raggiungere gli obiettivi. Vuole guidare una macchina, ma non ha nemmeno la patente. Motivare per raggiungere gli obiettivi, aiutando a delineare i passi realistici necessari per realizzarli.

Iniziare facendo un elenco di obiettivi.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Domande profonde per adolescenti

Segni che un ragazzo non gestisce bene il rifiuto

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.