Quale età giusta per fare uscire i figli la sera

Arriva per tutti noi un’età nella quale si ha voglia di passare più tempo fuori casaper divertirsi e per stare con gli amici del cuore. Non ce una età giusta, è necessario allora che tu i figli dimostrano di essere abbastanza responsabile e maturi, innanzitutto se loro spiegano a mamma e papà che loro gia non sono i bambini e che hanno bisogno di avere maggiori spazi.

Secondo, e prendere informazioni degli amici e le persone che frequenti i figli, compagni di scuola o altri. Conoscere i loro nomi, dove abitano e vedere che veramente sono bravi ragazzi servirà a fidarti meglio da loro. La altra cosa è quella di prendere informazioni dei posti in cui i figli vogliono passare la serata, ad esempio se si tratta di un locale come un pub, loro devono fornire l’indirizzo.

Se tuoi figli sono molto giovane, una buona idea potrebbe essere quella di far venire a prendere uno dei suoi compagni, e indicare di lasciare il cellulare sempre acceso. Eventualmente ottenere il numero di telefono di uno o più dei compagni di comitiva, così sono ancora meglio. Finalmente, la ora di ritorno deve essere rispettata, questo e molto importante gia che si prendi molta fiduccia per la seconda volta.

Scritto da Karenina
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cosa mettere nella valigia bambini per vacanza montagna

Come deve vestirsi una mamma al battesimo figlio

Leggi anche
  • Zoomarine orari 2020Zoomarine: tutti gli orari dell’estate 2020

    Zoomarine è uno dei parchi acquatici più amati d’Italia ed è finalmente pronto per riaprire i battenti dopo la quarantena: quali sono gli orari del 2020?

  • Zoomarine biglietti prezzi orariZoomarine: biglietti, prezzi e orari del parco

    Zoomarine è la scelta perfetta per tutte le famiglie che vogliono divertirsi insieme: ma come e dove informarsi in merito a biglietti, prezzi e orari?

  • Loading...
  • Zoomarine Orari NavetteZoomarine Orari Navette
  • Zoomarine Orari AttrazioneZoomarine Orari Attrazione
  • zone erogene femminiliZone erogene femminili
Contents.media