Pur essendo una nuova mamma si deve riposare di più!

, ,

Sì , lo so la parola “sonno ” è una parola divertente quando sei una nuova mamma , ma se si evita , sarai una mamma irritabile e correrai giù nella sporcizia . Anche quando si dorme , non si può ottenere molto sonno a causa di diverse cose .

In questa guida vi mostrerò come ottenere più sonno quando si dorme . Vi prego di prendere in considerazione queste cose , perché vi aiuterà . Una volta ero una nuova mamma , quindi so per esperienza .

Scurire la camera !

Il sonno è un dovere! Ora sai come nuova mamma che questa non è una cosa che si ottiene. E questo è il motivo principale per cui non hai energia . Così , prendere un podi tempo per il sonno è un dovere! Dal momento che non sarà possibile ottenerne molto essendo una nuova mamma , lasciatemi almeno che vi offra alcuni consigli su come sfruttare al meglio il sonno che non arriva .

Studi hanno dimostrato che il sonno è migliore quando c’è poca o nessuna luce nella stanza . Quindi , è necessario assicurarsi che la vostra stanza è completamente buia e priva di luce .

Sono sicura che la vostra camera ha probabilmente delle finestre , dovrete fare in modo di eliminare la luce che entra attraverso di esse . Di notte non può essere così male se non si ha una luce nel cortile vicino la finestra . Ma quando si dorme durante il giorno , le finestre diventano un problema.

Alcuni dei modi per eliminare la luce è mettendo un foglio di alluminio o sacchetti di spazzatura neri per le finestre . Per non essere visti , posizionare la pellicola o le borse in cima alle tende e tra le tende . Questo evita divedere all’esterno e all’interno. È possibile appenderli mettendo del nastro lungo i bordi e attaccarli al muro .

Oscurando la vostra camera vi permetterà di tenerla anche più fresca in estate , perché il sole che la attraversa non sarà raggiante .

Pur facendo la vostra camera oscura con la pellicola o sacchetti di spazzatura , è anche necessario assicurarsi che il televisore non sia acceso e che altre luci in casa non entrino nella stanza . Per contribuire a questo , spegnere il televisore quando si va a dormire . Spegnere tutte le luci e magari accendere una luce notturna o due in tutta la casa . Che vi aiuterà a ridurre la luce .

Ascolta suoni naturali

Il suono della pioggia e delle onde farà in modo che il corpo si rilassi e vi aiuterà a dormire meglio . Quindi , procuratevi un CD dei suoni della natura con pioggia e onde dell’oceano in esso . Ascoltala mentre stai andando a dormire e dormirai molto meglio . Tuttavia , se c’è un sacco di luce proveniente dal lettore CD , si consiglia di appendere una coperta scura o cassa del cuscino sul lettore per bloccare la luce .

Sonnellini!

Probabilmente non dormirai tutta la notte con un neonato in casa , per cui si ha realmente bisogno di prendere sonnellini per aiutare con il sonno . Un paio di volte al giorno , provvedete a fare un pisolino mentre il bambino sta riposando . Questo vi aiuterà molto con il sonno . Non sentirti in colpa perché ti stai riposando , perché questo è qualcosa che ogni nuova mamma ha bisogno e chi ha il coraggio di giudicarti per i pisolini a quanto pare non ha mai avuto un bambino.

A turno

Un’altra cosa è fare i turni con il vostro partner . Una o due volte alla settimana , chiedete al vostro partner di alzarsi con il bambino per tutta la notte . Questo vi darà la possibilità di dormire una notte intera sarà sicuramente di aiuto . Se il marito lavora un lavoro a tempo pieno con lunghe ore , gli chiedo di farlo durante il fine settimana . Forse rimarrà fino Venerdì e Sabato sera con il bambino in modo da poter riposare .

Spero che questi suggerimenti vi aiuteranno . Essendo una nuova mamma , una volta , io sicuro so come ci si sente ad essere privati ​​del sonno !

Scritto da Alessia Pizzella
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I 3 regali che qualsiasi nuova mamma amerà

Guida per la nuova mamma: Lavanderia del bambino

Leggi anche
  • Zoomarine orari 2020Zoomarine: tutti gli orari dell’estate 2020

    Zoomarine è uno dei parchi acquatici più amati d’Italia ed è finalmente pronto per riaprire i battenti dopo la quarantena: quali sono gli orari del 2020?

  • Zoomarine biglietti prezzi orariZoomarine: biglietti, prezzi e orari del parco

    Zoomarine è la scelta perfetta per tutte le famiglie che vogliono divertirsi insieme: ma come e dove informarsi in merito a biglietti, prezzi e orari?

  • Zoomarine Orari NavetteZoomarine Orari Navette
  • Zoomarine Orari AttrazioneZoomarine Orari Attrazione
  • 
    Loading...
  • Zone erogene femminiliZone erogene femminili
Entire Digital Publishing - Learn to read again.