Problemi della vescica dopo il parto

 

Durante la gravidanza , molte donne trovano la frequenza delle visite in toilette che aumenta drasticamente e il loro controllo della vescica diminuisce. Questa diminuita capacità di controllare la vescica può continuare dopo il parto pure.

I fatti
Le neo mamme hanno spesso problemi di controllo della vescica — noti anche come l’incontinenza urinaria — dopo il parto .

Il problema è causato da muscoli intorno alla vescica e del bacino indeboliti durante la gravidanza, il travaglio e il parto .

Considerazioni
La maggior parte dei problemi di controllo della vescica dopo il parto di solito durano 3-6 mesi dopo che il bambino arriva . Le neo mamme che avvertono l’incontinenza urinaria spesso scoprono perdite di frequente durante la tosse , risate, starnuti.

Prevenzione / Soluzioni
Anche se non vi è alcuna garanzia che l’ incontinenza urinaria dopo la gravidanza può essere prevenuta , una chiave per aiutare la questione è esercizi di Kegel, in cui la nuova mamma rinforza i muscoli del pavimento pelvico ripetutamente stringendo e rilassante.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pasti facili per le neo mamme

Come perdere peso dopo aver smesso di allattare al seno

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • Yogurt magro, fa bene e ha meno calorieYogurt magro, fa bene e ha meno calorie
  • Yoghurt senza zuccheroYoghurt senza zucchero
  • 
    Loading...
  • vomito bambiniVomito bambini: cosa fare e come fermarlo

    Cosa causa il vomito nei bambini e come si può fermare? Cerchiamo di capire il perché molti bambini soffrono di tale disturbo.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.