Come perdere peso dopo aver smesso di allattare al seno

 

Secondo Breastfeeding.com , la mamma media brucia circa 600 calorie ogni giorno solo da allattamento . L’allttamento dà alle donne una innata capacità di bruciare calorie in eccesso , che stimola naturalmente la perdita di peso . Purtroppo , alcune mamme non possono allattare per una serie di motivi .

Istruzione
1 Contare l’apporto calorico. Secondo Babycenter.com , il vostro corpo ha bisogno di un minimo di 1.200 calorie al giorno . Mamme che allattano hanno bisogno tra i 1.500 e 2.200 ; eliminare 500 calorie al giorno potrebbe aiutare a perdere circa 1 kg a settimana .

2 Preparare pasti leggeri , sani ed equilibrati ricchi di vitamine e antibiotici . Mangiare proteine ​​magre , cereali integrali , frutta fresca , verdura e prodotti caseari come lo yogurt e il formaggio .

Evitare farina raffinata e cibi ad alto contenuto di zuccheri e grassi .

3 Bere molta acqua . Secondo Mayoclinic.com , il medico raccomanda di bere una media totale di 8-9 tazze al giorno .

4 Rafforzare i muscoli facendo piegamenti , esercizi di Kegel e stretching.

5 Fare esercizi cardiovascolari . Si consideri una routine che incorpora portare il vostro bambino lungo per una passeggiata o fare jogging.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Problemi della vescica dopo il parto

Cose che cambiano quando hai un bambino

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zainoZaino per bambini delle elementari: il modello migliore del 2022

    Sono tanti i modelli di zaino delle elementari per i bambini, ma il migliore è in grado di trasformarsi in peluche per accompagnarli ovunque.

  • Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contentsads.com