Pannolini mutandina prezzi

Quando un bambino arriva intorno ai 2 anni di età è tempo di aiutarlo a togliere il pannolino e di abituarlo ad usare il vasino, si tratta della fase di “spannolinamento” e per agevolare i genitori in questa impresa esistono i pannolini mutandina, si tratta di mutandine assorbenti in cotone, che però hanno meno capacità di assorbire la pipì rispetto ai normali pannolini, in modo da far provare al bimbo la spiacevole sensazione di sentirsi bagnato e spingerlo a fare i suoi bisogni nel vasetto e poi nel water.

Sono anche chiamati “mutandine allenatrici”o “pull-ups” , in commercio ce ne sono tanti di buone marche a a prezzi contenuti. I costi dei pannolini mutandina sono più o meno questi:

  • i Pull-ups della Huggies, sono disponibili in confezioni da 26 pezzi al costo di 13,35 euro, ovviamente con la possibilità di scegliere tra diverse taglie;
  • quelli per la notte, i Pull-ups Night Time della Huggies, sono acquistabili on line al conveniente prezzo di di 21,37 euro per 3 confezioni da 14 pezzi ognuno, per un totale di 42 mutandine;
  • il maxi pacco Pampers, contenete ben 75 mutandine assorbenti costa intorno ai 35,00 euro;
  • i Dry Like Me, possono essere ordinati on-line in 4 pacchi, da 18 pannolini ognuno per un totale di 72 pezzi al prezzo di 25,30 euro.

I marchi indicati sono trai i più famosi, in linea di massima il prezzo per ogni pannolino mutandina usa e getta si aggira intorno ai 0,50 euro fino a circa 1,00 euro delle marche più costose, la spesa non è eccessiva se consideriamo il fatto che potrebbe essere una fase di transizione parecchio breve, molti bambini odiano sentirsi bagnati e impiegano pochissimo tempo a passare direttamente al vasino, con grande soddisfazione delle mamme.

Scritto da Antonietta Zazzara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come controllare uso computer figlio adolescente

Disegni da colorare Little Pets Shop

Leggi anche
  • Zaino scuolaZaino scuola: i modelli più trendy per bambine

    Scopri ed acquista subito per la tua bambina gli zaini scuola più trendy e richiesti per questo anno scolastico 2017-2018.

  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Loading...
  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Contents.media