Notizie.it logo

Oroscopo bambino vergine novembre 2015

previsioni segno zodiacale bimbo vergine

Per i bambini del segno della Vergine questo mese di Novembre si apre con un po’ di fatica, a causa del transito di Marte e Venere in Bilancia che influenza negativamente la salute, provocando stanchezza e umore sotto tono. Questo riguarda soprattutto i nati nella terza decade, gli altri scorpioncini risentiranno un po’ meno degli effetti della quadratura.

La prima parte di Novembre non è il momento più propizio per lo studio, i bimbi potrebbero sentirsi annoiati e avere difficoltà di concentrazione, ma per fortuna grazie all’influsso di Giove, nella seconda metà del mese riusciranno a ritrovare la determinazione e la grinta per andare avanti e magari anche la voglia di indirizzare i propri interessi verso una nuova attività.

Se nei primi giorni del mese i rapporti con amici e compagni potrebbero essere rovinati da piccoli screzi e litigi, dopo il giorno 15 il bambino Scorpione sarà molto più sereno, socievole e in grado di affrontare le relazioni interpersonali con maggior entusiasmo, ma deve tener a freno lo spirito critico che caratterizza il suo temperamento per evitare scontri e dissapori.

© Riproduzione riservata
Leggi anche