Notizie.it logo

Opzioni per madri adolescenti

 

Una gravidanza non pianificata quando sei un adolescente può essere un momento molto difficile per voi , così come per i vostri amici , la famiglia e il fidanzato . Ci sono molte opzioni disponibili per le adolescenti incinte . Ci sono classi e programmi progettati per consiglio sulle opzioni disponibili, che possono essere suddivisi in tre categorie: l’adozione , l’aborto e la genitorialità .

Prendere decisioni
Leggere e conoscere ogni opzione disponibile vi aiuterà a ottenere i fatti necessari per la vostra decisione . E ‘ utile valutare i rischi e i benefici di ogni decisione . La discussione con un medico è un buon modo per ottenere informazioni su adozione , l’aborto e la genitorialità . E ‘ importante scegliere un fornitore di assistenza sanitaria che ti fa sentire a vostro agio e discutere tutte le opzioni disponibili .

Adozione
Se non si vuole avere un aborto, è possibile avere il bambino e metterlo in una famiglia che sarà in grado di prendersi cura di lui . Ci sono due tipi di adozione : aperte e chiuse . L’adozione aperta accade quando c’è contatto tra la madre naturale e i genitori di adozione . L’adozione Chiusa succede quando la madre naturale e i genitori adottivi non dispongono di informazioni o l’accesso a un altro .

Aborto
Avere un aborto può essere una decisione difficile da prendere perché c’è un sacco di polemica che circonda il soggetto . Esistono diverse procedure disponibili se si decide di terminare la gravidanza.

Entrare in contatto con un medico vi permetterà di fare domande e conoscere i dettagli sull’aborto.

Genitorialità
Decidere di tenere il bambino è qualcosa che solo tu puoi decidere .

© Riproduzione riservata
Leggi anche
Littlelife Mini Trolley Tartaruga - LittleLife
79 €
Compra ora
Prozis Isoflavoni di Soia 750 mg 90 capsule
17.99 €
Compra ora