Obiettivi estivi per ragazze adolescenti

Le ragazze teenager in genere hanno un sacco di energia ed entusiasmo. Quando si tratta di pianificazione per l’estate, aiuta a fissare alcuni obiettivi. Per la definizione degli obiettivi, gli adolescenti possono aumentare la loro fiducia in se stessi, acquisire un senso di scopo, sperimentare il successo e anche diventare più felici, secondo la University of Illinois Extension.

Se sei il genitore di una ragazza adolescente che è alla ricerca di mete estive, mostrare i suoi modi per raggiungere tali obiettivi, attraverso il volontariato, lavori estivi e altro ancora.
Lavoro estivo
Un lavoro estivo offre la possibilità di guadagnare soldi, imparare la responsabilità e ottenere la fiducia. Le imprese che possono assumere gli adolescenti sono ristoranti, negozi di alimentari e negozi al dettaglio. Le ragazze possono anche avviare una propria attività.

Le ragazze che sono buone studentesse possono pubblicizzarsi come tutor per gli studenti più giovani o coetanei. Se a loro piacciono i bambini, possono lavorare come babysitter o diventare una tata.

Volontariato
Gli adolescenti possono trovare un senso di scopo attraverso il volontariato. Più della metà di tutti i ragazzi fanno volontariato, secondo un sondaggio nazionale condotto nel 2012 da DoSomething.org. I volontari offrono un servizio necessario in innumerevoli modi: dalla pulizia dell’ambiente, aiutare nelle case gli anziani.

VolunteerMatch.org elenca decine di migliaia di opportunità per le persone in tutto gli Stati Uniti. I volontari sono necessari per insegnare la matematica e la lettura, impiegato presso i negozi senza scopo di lucro, pubblicare foto su un blog azione sociale, portare i bambini svantaggiati a fare shopping per vestiti per la scuola.
Imparare un mestiere
Gli adolescenti possono imparare conversazione francese, cucina mediterranea, fitness, calligrafia e scrittura creativa.

Oppure, invece di una classe formale, le ragazze possono chiedere ad un parente o amico di famiglia di insegnare loro una nuova abilità, come il cucito, manutenzione auto, giardinaggio e decorazione di una torta. Possono inoltre candidarsi per stage estivi.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono i pericoli dell’occupazione adolescenziale?

La vita di un adolescente che fa la modella

Leggi anche
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Vita indipendente passo dopo passoVita indipendente passo dopo passo
  • Loading...
  • Vista e percezione nei teenagerVista e percezione nei teenager
  • Visite dal dentista per adolescentiVisite dal dentista per adolescenti
Contents.media