Notizie.it logo

La vita di un adolescente che fa la modella

La vita di un adolescente che fa la modella

Gli adolescenti nel settore della moda può sembrare come se conducono una vita piena di glamour, ma la realtà è spesso diversa. Le ore possono essere lunghe e pagare – soprattutto all’inizio della loro carriera – è spesso bassa. Fare il modello non è una costante fonte di reddito per molti adolescenti, come le prenotazioni possono essere irregolari.

Editoriale o per uso professionale
Fare la modella comprende una vasta gamma di impostazioni diverse, secondo Ashley Mears, un professore assistente di sociologia e autrice di “Pricing Beauty:. La prima comprende la moda passerelle o in una rivista high-end . La seconda comprende cataloghi di moda e il lavoro showroom.

Qualifiche fisiche
Fare la modella inizia con le qualifiche fisiche, secondo un rapporto di ABC News gennaio 2007.

Un adolescente deve essere alta e magra. La bellezza è una qualificazione importante, ma l’adolescente deve avere anche un “look” individuale o unico che aiuta a distinguerla da altre modelle.
Educazione
E ‘importante per un adolescente e i suoi genitori a riconoscere le incertezze di fare la modella, come un adolescente può non essere in grado di continuare quando il suo aspetto cambia. La scuola è di vitale importanza per assicurarsi la possibilità di carriera una volta che la sua carriera di modella finisce.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche