L’onestà è la migliore politica per la fertilità

Quando provate a concepire, è importante essere completamente oneste con il proprio medico. E’ ciò significa onestà su tutto. I medici hanno bisogno di avere un quadro completo su quanto sta succedendo nel vostro corpo e in quello del vostro partner, anche se ciò significa confessare l’uso di droghe, fumo, l’abuso di alcool, e qualsiasi malattia a trasmissione sessuale potete aver avuto nel passato.

Anche passati aborti spontanei o volontari possono incidere sulla fertilità presente. Se state nascondendo qualcosa del genere al vostro partner, sappiate che che il medico ve lo chiederà. L’onestà con il vostro partner è la migliore politica, ma se è necessario, chiedete un consulto privato con il vostro medico per spiegargli la vostra storia e preoccupazioni.

Scritto da Stella Demurtas
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Anche gli ovuli invecchiano

Le minacce ambientali nella vostra casa

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • Yogurt magro, fa bene e ha meno calorieYogurt magro, fa bene e ha meno calorie
  • Loading...
  • Yoghurt senza zuccheroYoghurt senza zucchero
  • winter blues bimbiWinter blues e bambini: cos’è e come comportarsi

    Winter blues e bambini: di cosa si tratta, quali sono le cause e come comportarsi quando sono i più piccoli ad avere un calo nell’umore.

Contents.media