Notizie.it logo

Le giacche casual per l’autunno

Le giacche casual per l’autunno

C’è una facilità rilassato alla silhouette della stagione, con giacche ampie nei toni tenui del verde oliva e lana merino cappotti militari tra le prime scelte per i giorni d’autunno croccanti

Tenere il semplice riposo

Sotto il cappotto, mantenere le cose semplici ma elegante, Jacobs ha suggerito.

“Con una giacca di montone che mi piace “, ha detto. “Se si vuole mantenere le cose un po’ più leggere, andare con un bel paio di pantaloni di lana elegante, una camicia e un paio di tacchi , che è una delle cose migliori di scarpe in questo periodo dell’anno.”

Per un look un po’più difficile, Maguire preferisce le giacche a quattro tasche, che vengono in uno stuolo di stili, tra cui bombardieri in pelle, giacche da motociclista e giacche di lana collegiali.

“Mi piace l’aspetto dove ci sono un paio di tasche sul petto e poi un paio di tasche dove le vostre mani possono scavare”, ha detto Maguire.

I progettisti stanno anche mettendo una giacca a quattro tasche in questa stagione, Jacobs ha sottolineato, mescolando una giacca da caccia atmosfera con caratteristiche come girovita definiti e lembi sulle tasche.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche