Le giacche casual per l’autunno

C’è una facilità rilassato alla silhouette della stagione, con giacche ampie nei toni tenui del verde oliva e lana merino cappotti militari tra le prime scelte per i giorni d’autunno croccanti

Tenere il semplice riposo

Sotto il cappotto, mantenere le cose semplici ma elegante, Jacobs ha suggerito.

“Con una giacca di montone che mi piace “, ha detto. “Se si vuole mantenere le cose un po’ più leggere, andare con un bel paio di pantaloni di lana elegante, una camicia e un paio di tacchi , che è una delle cose migliori di scarpe in questo periodo dell’anno.”

Per un look un po’più difficile, Maguire preferisce le giacche a quattro tasche, che vengono in uno stuolo di stili, tra cui bombardieri in pelle, giacche da motociclista e giacche di lana collegiali.

“Mi piace l’aspetto dove ci sono un paio di tasche sul petto e poi un paio di tasche dove le vostre mani possono scavare”, ha detto Maguire.

I progettisti stanno anche mettendo una giacca a quattro tasche in questa stagione, Jacobs ha sottolineato, mescolando una giacca da caccia atmosfera con caratteristiche come girovita definiti e lembi sulle tasche.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come diventare un pilota di aereo dopo la laurea

Abbigliamento escursione clima caldo

Leggi anche
  • Zaino scuolaZaino scuola: i modelli più trendy per bambine

    Scopri ed acquista subito per la tua bambina gli zaini scuola più trendy e richiesti per questo anno scolastico 2017-2018.

  • Viola e Oro per il visoViola e Oro per il viso
  • Via allo shoppingVia allo shopping
  • Loading...
  • Vestiti pre- mamma..da riutilizzare dopo il partoVestiti pre- mamma..da riutilizzare dopo il parto
  • vestiti per bimbeVestiti per bimbe: come scegliere le proposte in rete

    Scegliere i vestiti per i propri figli è sempre difficile, soprattutto se si tratta delle bambine: le proposte giuste per ogni occasione

Contents.media