Abbigliamento escursione clima caldo

Un’ escursione estrema è sfide intense che possono includere terreni accidentati o in montagna, condizioni meteorologiche avverse, o escursioni che durano più di un giorno. E ‘importante assicurarsi che siano adeguatamente preparati per le condizioni prima di mettersi sulla vostra escursione.

Un’escursione da diporto può trasformarsi in un incubo se non si ha l’abbigliamento giusto.

Una camicia a maniche lunghe sopra una camicia a maniche corte. Entrambi dovrebbero essere leggeri, larghi e di colore chiaro per riflettere i raggi del sole. Poiché il clima è caldo, probabilmente si passano la maggior parte dell’escursione con la camicia a maniche corte. Tuttavia, è possibile bisogno di protezione dal sole e dagli insetti, che maniche lunghe forniscono.

Maniche lunghe sono anche utili quando la temperatura scende durante la notte. Scegli magliette in materiale sintetico; si asciugano più velocemente del cotone o lana.

Indossare pantaloni lunghi o corti che sono di colore chiaro in modo da riflettere il sole. Se è alta stagione, optare per i pantaloni per proteggere le gambe da morsi. In caso contrario, pantaloncini sono più adatti per il clima. Una scelta ideale è pantaloni che decomprimere intorno alle ginocchia per diventare pantaloncini; lavorano per più condizioni e sono in genere realizzati in leggero tessuto di nylon popeline, che si asciuga rapidamente.

Indossare scarpe da trekking e calzini traspiranti. Acquistare calze di nylon realizzati appositamente per le escursioni in climi caldi. Stivali impermeabili non respirano bene; evitarli se non si sa che si incontrano acqua sulla vostra escursione.

Indossare un cappello a tesa larga. Scegliere un cappello che è chiaro e in materiale sintetico traspirante. La testa è la parte più facile del vostro corpo che il sole brucia quando siete escursioni, in modo da assicurarsi che sia protetto.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le giacche casual per l’autunno

Rimedi in casa per l’insonnia

Leggi anche
  • Weekend romantico San Valentino Parigi con i bambiniWeekend romantico San Valentino Parigi con i bambini
  • Viaggio in inghilterra con famigliaViaggio in Inghilterra con la famiglia: cosa visitare

    Un viaggio in Inghilterra con la famiglia è un’esperienza stupenda da vivere grazie alle attrazioni e tutti i posti che il paese offre. Si possono organizzare moltissime visite in tutto il territorio inglese che i bambini adoreranno.

  • viaggi nozze bambiniViaggio di nozze con bambini: come pianificare la luna di miele

    Le famiglie spesso organizzano il loro viaggio di nozze, giorno più importante della loro vita, con i più piccoli di casa: alcuni consigli su come organizzare bene il tutto.

  • Loading...
  • krabiViaggio a Krabi: una Thailandia piena di meraviglie

    Krabi, una delle zone più turistiche della Thailandia: cosa offre e i luoghi da visitare

  • Viaggiare in sicurezzaViaggiare in sicurezza
Contents.media