Lavorare da casa

,

Sono uno scrittore freelance che lavora da casa. Per molti anni ho visto lavorare a casa come la situazione ideale perfetta per una mamma occupata, il modo perfetto per unire la famiglia e i miei obiettivi professionali.
E’ l’ideale, in molti modi.

Sono grato per il lavoro che ho, soprattutto in questi tempi di crisi economica disordinata. Ma mentirei se dicessi il lavoro a casa è sempre un letto di rose – è in realtà carico di alcune sfide significative. Perché sono specializzato in viaggi. Molte donne sarebbero molto grate di avere questo dilemma. Sono grato di avere questo dilemma. I sensi di colpa non sono particolarmente produttivi, però. Soprattutto in questi giorni, come mi trovo nel bel mezzo del progetto richiede più tempo che io abbia mai preso, ho bisogno di fare sul serio di trovare il modo migliore per trovare un equilibrio e non è sempre facile soprattutto quando si hanno dei figli.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il regalo del giorno: essere a casa da soli

La stella della Disney lancia la campagna “Save the children”

Leggi anche
  • Zoomarine orari 2020Zoomarine: tutti gli orari dell’estate 2020

    Zoomarine è uno dei parchi acquatici più amati d’Italia ed è finalmente pronto per riaprire i battenti dopo la quarantena: quali sono gli orari del 2020?

  • Zoomarine biglietti prezzi orariZoomarine: biglietti, prezzi e orari del parco

    Zoomarine è la scelta perfetta per tutte le famiglie che vogliono divertirsi insieme: ma come e dove informarsi in merito a biglietti, prezzi e orari?

  • Zoomarine Orari NavetteZoomarine Orari Navette
  • Zoomarine Orari AttrazioneZoomarine Orari Attrazione
  • 
    Loading...
  • Zone erogene femminiliZone erogene femminili
Entire Digital Publishing - Learn to read again.