Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

La stella della Disney lancia la campagna “Save the children”

La stella della Disney lancia la campagna “Save the children”

Bridgit Mendler, conosciuta per il suo spettacolo Disney Channel “Buona Fortuna Charlie” e la sua canzone di successo “Ready or Not”, sta diffondendo la parola su Save # BabySitIn campagna di volontariato dei Bambini. Si inizia la festa della mamma, 11 maggio e si conclude la festa del papà, il 15 giugno. Si tratta di un modo semplice per adolescenti e genitori per aiutare i neonati e bambini bisognosi di tutto il mondo, facendo qualcosa che normalmente fanno.

Come funziona:

1. Adolescenti dedicano volontariamente il loro tempo come baby sitter per una famiglia con bambini piccoli.

2. Genitori lasciano i bambini con la baby-sitter.

3. Invece di pagare la baby-sitter, genitori fanno una donazione a Save the Children in nome del sitter.

4. Donazioni saranno utilizzate da Save the Children per aiutare i bambini di tutto il mondo.

“Sono così entusiasta di lanciare la campagna # BabySitIn con Save the Children, soprattutto perché consente ai ragazzi di cambiare il mondo aiutando gli altri bambini”, dice l’artista ambasciatore Bridgit.

“E ‘un modo semplice per i bambini per aiutare i più piccoli perché abbiano l’opportunità di imparare solo facendo qualcosa che fanno tutti i fine settimana.”

Save the Children è una organizzazione indipendente per i bambini bisognosi. I suoi programmi di lavoro per migliorare la salute, istruzione e opportunità economiche per i bambini in 120 paesi, compresi gli Stati Uniti. Il gruppo assiste anche dopo la crisi per aiutare i bambini ad affrontare gli effetti della guerra, conflitti e disastri naturali.

© Riproduzione riservata
Leggi anche