L’alcova del confort

, , ,

In una grande camera da letto , posizionare il letto al centro della stanza , invece di contro un muro. Si tratta di un’opzione particolarmente efficace se si dispone di un telaio del letto altamente decorativo che si desidera mostrare , come un baldacchino o letto a baldacchino .

Si può appendere un lampadario sopra il letto per enfatizzare al centro della sala come punto focale . Per ancorare il letto in modo che non si sente come se si sta galleggiando in mezzo al nulla, generare un divanetto imbottito o del tronco , ai piedi del letto e una consolle dietro il letto per prendere il posto dei comodini . In una camera per bambini , decorare il telaio del letto con luci stringa o perline di fornire un look ancora più stravagante .

Scritto da Annalisa D'Anna

Scrivi un commento

1000

Modi carini per posizionare un letto nella stanza dei tuoi sogni

Design e accoglienza

Leggi anche
  • Zoomarine orari 2020Zoomarine: tutti gli orari dell’estate 2020

    Zoomarine è uno dei parchi acquatici più amati d’Italia ed è finalmente pronto per riaprire i battenti dopo la quarantena: quali sono gli orari del 2020?

  • Zoomarine biglietti prezzi orariZoomarine: biglietti, prezzi e orari del parco

    Zoomarine è la scelta perfetta per tutte le famiglie che vogliono divertirsi insieme: ma come e dove informarsi in merito a biglietti, prezzi e orari?

  • Zoomarine Orari NavetteZoomarine Orari Navette
  • Zoomarine Orari AttrazioneZoomarine Orari Attrazione
  • 
    Loading...
  • Zone erogene femminiliZone erogene femminili
Entire Digital Publishing - Learn to read again.