Notizie.it logo

Il parto naturale è diventato trendy?

Il parto naturale è diventato trendy?

In certi ambienti, le ostetriche, insieme ad altre scelte di vita naturali, rappresentano oggi una partenza dal mainstream e ingresso nel mondo delle tendenze di lusso.

Modelle come Christy Turlington e Gisele Bündchen hanno giocato un ruolo importante nella divulgazione del parto naturale, l’allattamento e la nozione di mamma naturale glamour; la scelta di una levatrice non è più vista come una decisione tra i ricchi delle giovani mamme di Manhattan; invece, è visto come rispettabile e di coscienza – anche di lusso. Perché ostetriche offrono un servizio personalizzato, high-touch qualità di cura , possono anche fornire un numero inferiore di bambini all’anno.

Non c’è niente di sbagliato in questo, naturalmente; attenzione personale è un motivo valido per chiunque di cercare alternative al sistema sanitario molto impersonale della nostra nazione.

E qualunque sia la loro ragione per scegliere l’assistenza sanitaria naturale, mi auguro che l’accettazione e l’aumento del desiderio di alternative da parte di un potente economicamente, e, ehm, la popolazione in genere più esigenti finirà per guidare un maggiore accesso alle opzioni di nascita e sanitari naturali per tutte le mamme americane.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche