Perché avere una levatrice?

,

Se ti piacerebbe avere un parto meno medico, sia in un ospedale che in casa, una levatrice può essere per voi, dice Ricki Lake, l’attrice, co-autore del nuovo libro Your Best nascita, e produttore del documentario The hit business of Being Born.

Tre motivi per considerare una levatrice:

1. Esse non si limitano a aiutarvi a partorire a casa. In realtà, il 97 per cento di infermiere-ostetriche lavorano negli ospedali. “Ho dato alla luce il mio primo bambino in ospedale perché la mia ostetrica ha lavorato lì”, afferma Lake. “E ‘stata una grande esperienza.”
2. Non sono tutti anti-epidurale. Se si vuole tentare un parto naturale, si ha più probabilità di avere successo con una levatrice, che sarà lì per sostenere durante il vostro travaglio.

Ma la maggior parte delle ostetriche sono aperti anche a somministrazione di sollievo dal dolore, se si decide per l’epidurale.

3. Sono le famiglie. “Nel nostro film, una mamma ha un parto in acqua a casa con i suoi due anni seduta accanto a lei”, dice Lake. Ostetriche spesso può aiutare a rendere la vostra vita un esperienza di famiglia. Per trovare un’ostetrica che pratica vicino a te, vai a yourbestbirthbook.com.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il parto naturale è diventato trendy?

Che nome dare a un animale?

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.