I bambini a dieta

Iniziare a pensare che si dovrebbe mettere il bambino su una buona dieta vecchio stile? Interrompere. Abbiamo un’idea molto migliore per cambiare la dieta di tutta la famiglia.

Cosa fareste se il medico dicesse che tuo figlio è obeso? Quando Dara-Lynn Weiss ha sentito quella parola clinicamente pesante, ha messo la sua bambina di 7 anni, a uan , dieta a calorie-restrittiva, poi raccontato le lotte, sia sua figlia e di suo-sulle pagine di Vogue.

In caso di mio figlio è a dieta? Con il tasso di infanzia-obesità un’epidemia in buona fede, è una domanda che molti di noi si stanno chiedendo. Ventisette per cento dei bambini americani tra i 2 e i 5 anni di età sono in sovrappeso (indice di massa corporea, o BMI, nella 85a a 94a percentile sul grafico di crescita) o obesi (95 ° percentile o superiore); per 6 – a 11 anni di età, è il 33 per cento.

Anche il 10 per cento dei nostri bambini sono troppo pesanti per la loro lunghezza. Ma la ricerca dimostra che mettere un bambino a dieta può causare problemi fisici ed emotivi che durano in età adulta.

I medici mettono in guardia contro la dieta nella vecchia scuola, , basso contenuto di grassi senso della parola. Privare i bambini, anche quelli pesanti, di sostanze nutritive e calorie ostacola il loro sviluppo, non funziona a lungo termine, e mette i bambini a più alto rischio per i disturbi alimentari.

Poi c’è il fattore emarginazione, in quanto i bambini che ricevono piccole porzioni o cibi diversi si sentono esclusi.

“Il modo più efficace per i bambini a ridurre [il loro peso] è quello di cambiare modo l’intera famiglia di mangiare e pensare al cibo.” La buona notizia è che a meno che il vostro bambino non sia obeso, il vostro obiettivo deve essere solo il mantenimento del peso, non necessariamente la perdita di peso.

A partire da 2 anni, i bambini crescono di una media di 2-3 centimetri ogni anno fino alla pubertà. Un pollice di altezza è equivalente a cinque chili. Aiutate il vostro bambino a mantenere un peso costante, il che non significa che debba perdere peso.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Perché i nonni sono importanti per i bambini

L’autismo nei bambini

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

Contents.media