Guardate la luce: occhiali speciali per la fertilità

La melatonina, un ormone necessario per la riproduzione, viene prodotto dal nostro corpo soltanto durante il buio. Scoprite come ingannare il vostro corpo con ore extra di buio ogni sera.

Siate pronte per vedere la luce: alcune ricerche dimostrano che la ghiandola pineale produce melatonina,un ormone necessario per la riproduzione, soltanto nelle ore di buio.

Ma a causa delle nostre notti folli e della luce elettrica, interferiamo nella capacità del corpo di produrre questo ormone utile per avere un bambino. Tuttavia, se non potete fare a meno del tramonto ogni sera, c’è una soluzione. Potete indossare degli speciali occhiali da sole alcune ore prima di andare a letto ogni sera per ingannare il vostro corpo e fargli pensare che sta ricevendo un paio di ore extra di buio.

Scritto da Stella Demurtas
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

L’età riproduttiva inizia prima di quanto immaginiate

La dimensione degli ovuli

Leggi anche
  • zuppa di polloZuppa di pollo con farro e funghi shiitake

    Una saziante e deliziosa zuppa ricca di nutrienti essenziali.

  • ginger sickness 125104224 resizedZenzero contro la nausea
  • Loading...
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • 174Yogurt magro, fa bene e ha meno calorie
  • untitled 119Yoghurt senza zucchero
Contents.media