E’ nei geni ciò che causa l’aborto

La maggior parte degli aborti sono coincidenze e non una colpa. Infatti, la maggior parte è dovuta ad un errore dei cromosomi nel feto, quindi il vostro corpo potrebbe agire nel vostro interesse concludendo la gravidanza. I cromosomi sono strutture sottili contenute in ogni cellula che portano i nostri geni.

Ciascuno di noi ne ha 23 paia, un set da nostra madre e un set da nostro padre. In una gravidanza normale, quando uno spermatozoo feconda un ovulo, i cromosomi delle due cellule si fondono. Ma talvolta i cromosomi vengono confusi, ciò significa che il piano per lo sviluppo fetale è difettoso, e il feto muore durante le prime settimane di gravidanza. Dal 60% all’80% della percentuale di aborti è dovuta a questo tipo di errori.

Se abortite una seconda volta, prendete in considerazione di conservare il feto, se è possibile nella soluzione salina sterile delle lenti a contatto, e portatelo al vostro medico per un test sui cromosomi.

Scritto da Stella Demurtas
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Provate ancora dopo un aborto

Rilassatevi per il bene del vostro utero

Leggi anche
  • zuppa di polloZuppa di pollo con farro e funghi shiitake

    Una saziante e deliziosa zuppa ricca di nutrienti essenziali.

  • zinco durante la gravidanzaZinco durante la gravidanza: cosa sapere

    Tutti i dettagli per integrare lo zinco nella tua dieta.

  • Loading...
  • ginger sickness 125104224 resizedZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • 174Yogurt magro, fa bene e ha meno calorie
Contents.media