x

x

Come trattare il dolore a causa di fibromi in gravidanza

I fibromi uterini sono masse che crescono in o sull’utero . Anche se possono verificarsi in qualsiasi momento , essi sono più comunemente rilevati durante una ecografia di una gravidanza . Essi in genere non causano dolore e di solito non ci sono complicazioni . Tuttavia, durante la gravidanza , possono causare dolore e complicazioni che devono essere affrontate .
Istruzione
1
Effettuare una visita dal tuo medico se i fibromi stanno causando dolore . Il medico dovrà fare un controllo pelvico o una ecografia per verificare che non si trovano in una zona che potenzialmente può complicare la gravidanza .

2
Prenditi una pausa . Sdraiarsi per un po ‘ può aiutare a prendere qualsiasi pressione fuori del fibroma . Una modifica delle posizioni possono anche aiutare . Se siete stati seduti , in piedi o sdraiati . Se sdraiati, cambiare posizione o alzarsi .
3
Utilizzare un impacco di ghiaccio per intorpidire la zona . Se senti dolore che è tenero al tatto , un impacco di ghiaccio contribuirà a intorpidire la zona in cui il fibroma sta causando pressione .

4
Ottenere una prescrizione . Se il dolore è insopportabile , consultare il proprio medico per ottenere una prescrizione per un farmaco antidolorifico che non influenzerà la gravidanza .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come avere una gravidanza sicura dopo 40 anni

Segni e sintomi di basso progesterone durante il primo trimestre

Leggi anche