Come avere una gravidanza sicura dopo 40 anni

Grazie ai progressi della medicina e più consapevolezza dei problemi di salute , gli uomini e le donne stanno mettendo fuori genitorialità finché le loro carriere sono stabilite e altri obiettivi personali sono stati raggiunti . Le donne oltre 40 anni di età sono esposti a rischi particolari che non si verificano nelle donne più giovani .

Aumento di aborti dal 12 per cento per una donna di 20 anni ad una probabilità del 26 per cento di aborto spontaneo per una donna di 40 anni . Per le donne di età superiore ai 35 anni, il rischio che il bambino che ha una anomalia cromosomica aumenta , il corpo riconosce l’anomalia e il risultato è un aborto spontaneo .

Istruzione
1
Vedere un consulente genetico prima di tentare una gravidanza . Il consulente in grado di calcolare i rischi del bambino e avere problemi durante e dopo la gravidanza.

2
Entrare in eccellente forma fisica prima di rimanere incinta . Esercitarsi regolarmente e perdere peso se si è in sovrappeso . Smettere di fumare e ridurre il consumo di alcool e caffeina.
3
Essere consapevoli dell’aumento del rischio per la salute della donna , e di avere un bambino con sindrome di Down e le altre condizioni . Le donne anziane hanno una maggiore probabilità di ottenere il diabete gestazionale e avere problemi con la loro pressione sanguigna .

4
Scegli un ostetrico non appena si accorge di essere incinta e seguire le istruzioni date a voi per quanto riguarda la vostra dieta e altri fattori.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Effetti prenatali dell’abuso di farmaci

Come trattare il dolore a causa di fibromi in gravidanza

Leggi anche
  • Yogurt adatti ai neonatiYogurt adatti ai neonati: quali sono e come scegliere i migliori

    In base a cosa scegliere gli yogurt per i neonati e a cosa evitare di questo alimento.

  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • Loading...
  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

Contents.media