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Come prendere Omega 3 in gravidanza

Gli acidi grassi Omega -3 sono un nutriente importante nella dieta di una donna incinta . Gli Omega-3 svolgono un ruolo importante nello sviluppo e la funzione di occhi e cervello di un bambino . Anche se gli integratori contenenti acidi grassi omega -3 sono disponibili , il vostro corpo ottiene il massimo beneficio da omega-3 presenti negli alimenti .

Istruzione
1 Mangiare 12 grammi di salmone , sardine , trote d’acqua dolce o aringhe ogni settimana. Pesci grassi come questi sono una buona fonte di acido docosaesaenoico o DHA , un importante acido grasso omega -3 .

2 Optare per le versioni DHA – fortificate di latte , pane , yogurt e succo di frutta per aumentare l’assunzione giornaliera di acidi grassi omega-3 durante la gravidanza .

3 Snack di noci . Sono una ricca fonte di acido alfa – linolenico , o ALA , un altro importante acido grasso omega – 3 .

4 Utilizzare oli vegetali di semi di lino ( come l’olio di colza e olio d’oliva) in insalate e altri cibi che richiedono l’olio . Perché sono fonti ricche di ALA.

5 Se non è possibile ottenere il vostro omega-3 da fonti alimentari a causa di intolleranze alimentari o allergie , parlare con il medico circa l’assunzione di vitamine prenatali che contengono 200 milligrammi di DHA .

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