Notizie.it logo

Come passare da mamma ad amante

Come passare da mamma ad amante

Non è raro per le mamme avere difficoltà nel passaggio da mamma ad amante. Riuscire ad accantonare i problemi quotidiani e godersi il qui ed ora con il proprio partner non è sempre semplice, ma più lo fate più naturale vi verrà. Coltivate una fantasia durante la giornata: lasciar spazio ai pensieri erotici durante la giornata spianerà la strada per il grande evento della serata. Lasciate andare la vostra mente quando vi fate la doccia la mattina o siete ferme nel traffico. Quando sarete con il vostro partner ricordate le fantasie ed entrerete nell’umore giusto subito. Rendete l’essere sexy parte della vostra giornata: se non vi sentite sexy non avrete voglia di fare sesso. Quindi dovete sviluppare questo lato di voi regolarmente, anche fuori dalla camera.

Che sia bere un bicchiere di vino o indossare un perizoma leopardato, questi rituali piccanti vi ricorderanno che siete un essere sessuale. Meditate per un minuto: quando si presenta il momento prendete un minuto per respirare, durante il quale lascerete andare la vostra parte di mamma. Siete delle madri fantastiche, ma quella è solo una parte del vostro essere.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
  • Papà a tempo pieno e mamme in carrieraChi è e cosa fa un papà a tempo pieno?

    Un papà a tempo pieno è un genitore che dedica totalmente il suo tempo extra lavoro alla cura dei suoi figli, dando presenza, pazienza e tempo, azioni che di solito sono riconosciute alle sole madri.