Notizie.it logo

Come gestire il Baby Blues

Si può passare attraverso un momento difficile con un nuovo bambino . Si può verificare quello che viene chiamato il ” baby blues “. Se si verifica il baby blues , si può piangere per nessun motivo apparente , sentirsi un po ‘ depressa e si può anche mostrare una mancanza di interesse per il vostro nuovo bambino . La mancanza di aiuto , la stanchezza e gli ormoni sono responsabili di causare il baby blues . Per fortuna , il baby blues di solito migliora dopo poche settimane . I seguenti passi vi aiuteranno a tornare alla normalità.

Cose che ti serviranno
libro
musica
amico
Istruzione

1 Fare un pisolino quando il bambino va a dormire . Tuttavia , se siete veramente stanche e il vostro bambino sta dormendo , fare un pisolino – il bucato può attendere !

2 Se ti senti riposata e il vostro bambino è sveglio o addormentato e tranquillo , fare un bel bagno caldo . L’acqua calda può essere molto rilassante.

3 Leggere un buon libro . La lettura è molto terapeutica.

Concedetevi un racconto romantico o comico e permettere alla tua mente di rilassarsi .

4 Parlare con un amico . Avere una conversazione con un buon amico ed esprimere le vostre frustrazioni di essere madre è un ottimo modo per uscire dal baby blues .

5 Invita un amico a pranzo o a cena . Si dovrebbe fare questo anche se la vostra casa non è pulita come si pensa che dovrebbe essere .

6 Accendere po ‘di musica . L’ascolto di musica è un altro ottimo modo per uscirne fuori. La musica può anche essere calmante per il bambino.

7 Mangiare una dieta equilibrata e fare attenzione a non mangiare troppi cibi da ingrasso .

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaLo zenzero è utile per combattere la nausea che di solito è una conseguenza della chemioterapia, dell’avvelenamento da ...
Littlelife Mini Trolley Tartaruga - LittleLife
79 €
Compra ora
Prozis CoreHR - Smartband con cardiofrequenzimetro
24.99 €
Compra ora