Come aiutare un’amica a superare la depressione post-partum

Anche se avere un bambino è un evento gioioso , molte donne soffrono di depressione post-partum , come i livelli di ormone continuano ad aumentare drasticamente. Ci vogliono fino a 3 mesi per superare la depressione post-partum.

Istruzione

1 Offrirsi per aiutare in casa .

E ‘ quasi impossibile realizzare anche il lavoretto domestico di base con un neonato e guardando i piatti e bucato puó essere travolgente e devastante per una nuova mamma .

2 Visita la tua amica spesso e incoraggiala a fare un pisolino o la doccia mentre si guarda il bambino. La privazione del sonno peggiora rapidamente la depressione post-partum .

3 Portare un piccolo regalo. Spesso il bambino è al centro dell’attenzione quando la mamma ha bisogno di qualche attenzione.

4 Cucinare un pasto che può essere congelato. Può essere difficile trovare il tempo per mangiare, soprattutto con un neonato irrequieto.

5 Se il tempo è bello , fare un picnic in un parco . Se avete bisogno di una attività al coperto ,andare al centro commerciale .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Se una mamma è malata dovrebbe smettere di allattare?

Come gestire il Baby Blues

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • Yogurt magro, fa bene e ha meno calorieYogurt magro, fa bene e ha meno calorie
  • Yoghurt senza zuccheroYoghurt senza zucchero
  • 
    Loading...
  • vomito bambiniVomito bambini: cosa fare e come fermarlo

    Cosa causa il vomito nei bambini e come si può fermare? Cerchiamo di capire il perché molti bambini soffrono di tale disturbo.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.